Amen dona cinquanta mila euro alla fondazione Telethon e lancia la raccolta fondi per sostenere il progetto “Come a casa”

Giovanni Licastro, Amministratore Unico di Croce del Sud, che ha fondato il noto brand AMEN, ha deciso di sostenere la Fondazione Telethon donando cinquantamila euro per la ricerca.

“Ho deciso di fondare quest’azienda – ha dichiarato Giovanni Licastro – con un preciso intento: diffondere non solo il concetto di amore, ma soprattutto di carità cristiana. AMEN, attraverso i suoi gioielli, da sempre celebra l’Amore, la Speranza, la Spiritualità e la Vita: per questo abbiamo scelto di diventare partner di Telethon. Crediamo nella mission della Fondazione e vogliamo essere accanto ai bambini affetti da una malattia genetica rara e delle loro famiglie. Questo per noi significa dare una speranza di vita.  Questa partnership è dedicata al progetto “Come a casa” di Telethon, che accoglie i bambini che arrivano da tutto il mondo con le loro famiglie, per sottoporsi alla terapia genica presso l’Istituto San Raffaele Telethon di Milano. AMEN ha dedicato a questo progetto un bracciale speciale con un cordino rosso e un ciondolo a forma di casetta con un cuore, per rappresentare il progetto “Come a casa” e i valori alla base della partnership con Fondazione Telethon. Associare la nostra donazione a questo prodotto AMEN ci è sembrata un’azione simbolica, per sensibilizzare i nostri clienti e coinvolgerli nel sostegno alla ricerca sulle malattie genetiche rare. Spero che in tanti possano sensibilizzarsi e contribuire all’iniziativa regalando il bracciale dedicato”.  Partecipa anche tu alla raccolta fondi a sostegno di Telethon:  www. amenshop.it.

 

 

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz